Prime vaccinazioni e il mio grande timore

non supportato comunque da prove.


Ho il grande timore, vista la grande scoperta di decine di vaccini, cosa inaudita se andiamo per logica, contro il Coronavirus in soli 9 mesi che ….

una volta vaccinati diversi milioni di individui,

si inizi a non più parlare di decessi da Coronavirus ma di semplici decessi.



Ed é presto detto il motivo:

si é parlato e straparlato e si continua a parlare più dei fatti economici, seppur gravi, che delle centinaia di migliaia di decessi e questo lo trovo deleterio.

Nessuno, dall’inizio della pandemia, ha iniziato a parlare o meglio a sussurrare di cambiare quella logica immorale e assurda del:

“ per far sì che l’economia vada bene bisogna ogni anno guadagnare anche un solo punto percentuale in più dell’anno passato, altrimenti si entra in crisi economica “


Questa grave situazione invece sarebbe stata la grande opportunità per migliorare questa economia deleteria ed immorale sotto tutti i punti di vista.


Questo dimostra che non abbiamo più neppure quell’intelligenza ne tanto meno il coraggio di migliorare questa economia che dimostra sempre più d’avere una fragilità impressionante che chiama da decenni un cambiamento.

Sapete cosa é uscito nella sua interezza, anche se lo si sapeva già, almeno per una seppur piccola parte della popolazione:

tutto l’egoismo e l’avidità che mai uomo abbia mai mostrato dalla sua comparsa sulla Terra.


E un fatto eclatante é vedere la marea di libri che stanno uscendo sulla pandemia ad iniziare dagli stessi studiosi, dai psicologi e politici come se questa pandemia fosse già il passato.


Qui invece si vede solo ed unicamente una grande ignoranza e arroganza e che dimostra che su qualsiasi evento, seppur tragico, si deve in primis guadagnare e persino anche sui nostri poveri comparsi e sono centinaia di migliaia (milioni).

Ecco cosa fa schifo che fa rivoltare lo stomaco.


In poche parole viviamo, si fa per dire, in un società ed economia dell’immoralità assoluta e che ci ha letteralmente sottomesso e che prima o poi ci annienterà, che piaccia o no.

segue ….


* é scritto come é scritto con un contorno di " rabbia "

9 dicembre 2020 - ©Roby2020